Sunday, January 13, 2013

si prega di imparare a godere del favorevole di sconto spalla Hermes Birkin gris tourterelle -mouse

Nero come se tornare a riposare nelle mani di tutti, kelly hermes è la formazione in preparazione quando il capitano delle guardie intorno Cintura Nera assunto le conoscenze hermes, ma anche solo di recente litigare."L'originale è di colore nero come fratelli Gia ', vieni a sederti a destra."

Non ci capitano cose borse hermes ha comandato, hai da fare. "Elefante nero a sinistra, hermes cinque guardie di sicurezza prigionieri portati in camera, tutto divorare, ha ottenuto cinque punti proprietà energetiche del controllo di cui sopra, e la vitalità ha raggiunto 581 punti.

Prima, hermes italia più paura della guerra, ma la guerra ma era ansioso di, perché solo nella guerra, è stato in grado di migliorare rapidamente la loro forza."Siamo la squadra settimo squadrone dodicesimo del Battaglione Quinto ladri Sasser gruppo Jin Fengjun gruppo dei Red Bee guerra nido trentiseisima membri del clan, io sono il tuo hermes caporale fin da ora che io soldati. qualunque sia diventato cintura rossa o di cintura gialla, non dimenticare che sono quello che esecutivo dite che io sia la tua benedizione, perché i miei uomini la possibilità di sopravvivenza è il più grande dal vivo è il più facile, ma, per sopravvivere, dobbiamo obbedire ai miei comandi, ho detto di fare il lavoro, o non hanno sul campo di battaglia, io ti voglio. "

http://www.hermesitalyz.com/Topics related articles:

No comments:

Post a Comment